Britney Spears sfoga la sua rabbia contro il padre, 'lascio' NEW YORK

La star ha di recente appoggiato per la prima volta l'hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande

", aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni.

"Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare". (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime settimane Britney è comparsa in tribunale per combattere il “regime” a cui viene sottoposta dal padre. “Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

keystone-sda.ch / STF (ETIENNE LAURENT) ritney Spears potrà cambiare avvocato, lo ha decretato ieri il giudice della corte di Los Angeles durante una nuova - assai sentita e commossa - udienza relativa alla sua tutela. (Ticinonline)

Britney Spears appare frustrata, arrabbiata e delusa quella nello sfogo su Instagram in cui annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (L'HuffPost)

La star ha di recente appoggiato per la prima volta l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)

Lì continuò a chiedere che il padre fosse accusato di abuso di potere e rimosso dalla carica di reggente. ritney Spears si sta infuriando contro le persone che la supportano ora, ma crede che l’abbiano delusa quando era al suo peggio. (Travely.biz)