Irruzione negli studi di Chi l'ha Visto e minacce a Federica Sciarelli: dopo 11 anni ancora non ci sono colpevoli

Giovedì 16 Gennaio 2020, 00:23.

(Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

In studio il marito di Annamaria Sorrentino, l’ex miss caduta dal balcone del palazzo dove era in vacanza. In prima serata su Rai 3 va in onda Chi l’ha Visto? (Il Messaggero)

Dopo 11 anni dall’accaduto, non è stato individuato alcun colpevole e c’è sui social chi chiede la scorta per la giornalista. Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. (Yahoo Notizie)

Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. Le immagini diedero fastidio a qualcuno, così arrivarono telefonate minacciose contro Federica Sciarelli. (Leggo.it)

CasaPound, che aveva rivendicato l'irruzione nella sede Rai, ha dichiarato di non avere nulla a che fare con quelle telefonate. A processo per il blitz nella sede di Chi l'ha Visto sono finiti dodici militanti del movimento di estrema destra, tra cui Gianluca Iannone e Simone Di Stefano. (Roma Fanpage.it)

Signora Pina mi sente?”, dall’altra parte si è solo sentito un cane abbaiare.“Signora Pina, è in collegamento o no? Prima però la Sciarelli non ha mai sentito la signora al telefono, ma sempre e solo un cane abbaiare di continuo. (ControCopertina)

Nel corso della serata in studio si parlerà anche del caso Samira. “Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? (MeteoWeek)