Il caso di Samira El Attar e la morte di Annamaria Sorrentino, stasera a Chi l'ha visto?

Anticipazioni TV. Stasera, su Rai 3, con Federica Sciarelli si parlerà anche della scomparsa di Samira El Attar e della morte di Annamaria Sorrentino.

In questa puntata, Federica Sciarelli si occuperà nuovamente dei casi di Samira El Attar e di Annamaria Sorrentino.

Il caso di Samira El Attar. Samira El Attar è una donna di origine marocchina scomparsa lo scorso ottobre nel Padovano, a Stanghella (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è indagato per omicidio: per gli inquirenti sarebbe stato lui ad averla spinta, facendola cadere, dopo una lite. Ecco cosa fa oggi l’ex conduttrice storica di Chi l’ha Visto. Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 00:53. (Il Messaggero)

Pare proprio che la signora Pina, ovvero la consorte del 64enne scomparso non si sia mai fatta sentire al telefono, tranne l’amico a quattro zampe. Prima però la Sciarelli non ha mai sentito la signora al telefono, ma sempre e solo un cane abbaiare di continuo. (ControCopertina)

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata di mercoledì 15 gennaio. Nella puntata in onda mercoledì 15 gennaio alle 21.20 su Rai3, si parlerà del caso di Samira: è stato arrestato il marito di Samira. (MeteoWeek)

Dopo 11 anni dall’accaduto, non è stato individuato alcun colpevole e c’è sui social chi chiede la scorta per la giornalista. Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. (Yahoo Notizie)

"Questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui chiedete chi l'ha visto, dove abita, nome e cognome, noi facciamo lo stesso su di voi. CasaPound, che aveva rivendicato l'irruzione nella sede Rai, ha dichiarato di non avere nulla a che fare con quelle telefonate. (Roma Fanpage.it)

La persona che parlava al telefono faceva capire chiaramente di conoscere le abitudini di Federica: dove portava a spasso il cane e dove andava suo figlio all’asilo. Le immagini diedero fastidio a qualcuno, così arrivarono telefonate minacciose contro Federica Sciarelli (Leggo.it)