Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 5 maggio

Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 8 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Deboli rovesci di pioggia.

Temperature minime comprese tra 12 e 17 °C e massime comprese tra 16 e 21 °C.

La situazione meteo nell’alto Sannio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Meteo, la situazione della Campania nel dettaglio. La Regione Campania, così come tutto il Sud Italia, dovrà fare i conti con il maltempo. L’Italia continua a fare i conti con il maltempo e la pioggia: le previsioni meteo e le temperature di oggi per il nostro Paese. (Vesuvius.it)

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 7 maggio. Le nuvole in Lombardia torneranno venerdì 7 maggio: nella mattinata ci sarà una nuvolosità irregolare che sparirà tra il pomeriggio e la sera. Domenica invece ci sarà cielo poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi (Fanpage.it)

In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 9°C. (iL Meteo)

Meteo, in arrivo nuove piogge nei prossimi giorni: cosa succede in Italia

Sud. Condizioni stabili, passaggio di nubi specie su Calabria e Sicilia con qualche piovasco sull'Isola. Temperature in lieve ascesa, massime tra 17 e 21. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nel settore climatico Alto Canavese – Biellese. MERCOLEDI’: Correnti atlantiche occidentali mantengono una certa variabilità sui rilievi alpini e sullo spezzino, con possibilità di qualche pioggia. (La Provincia di Biella)

Proprio queste ultime precipitazioni andranno ad esaurirsi al termine della giornata. Queste piogge andranno a sconfinare fino in Val Padana e Friuli Venezia Giulia al termine della giornata. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr