Bari-Perugia, Castori esulta: 'Il Grifo è in lotta, siamo vivi'

Calcio Grifo SPORT

Il tecnico dopo lo strepitoso blitz del San Nicola: ‘Andare sempre a manetta paga, vittorie come queste ci fanno tornare in vita e ci restituiscono fiducia. Il mercato? Avrò Capezzi e Struna, il resto alla società’ Così il tecnico del Perugia Fabrizio Castori davanti alle telecamere di Umbria Tv dopo lo strepitoso blitz del San Nicola. ‘Partita bella, vittoria cercata, voluta e meritata. A Parma abbiamo perso per due prodezze ma il Perugia è da un po’ di tempo che ha migliorato il trend. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre testate

Sconfitta inaspettata. Il Bari cade in casa contro il Perugia per 2-0. A destare perplessità, oltre al punteggio, è stata la prestazione, decisamente opaca. Nel servizio che segue, le opinioni dei tifosi biancorossi nell'immediato post partita. (BARI CALCIO)

Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . Vince anche... (Virgilio)

Un Perugia Castorizzato è riuscito a sbancare il San Nicola di Bari. Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra con Di Serio che si è preso la copertina con la doppietta che ha deciso il match. (Calcio Grifo)

Sulla vittoria del Perugia sul campo del San Nicola contro il Bari vi è la chiara firma di Giuseppe Di Serio. Bomber di giornata, l’ex Benevento ha segnato due gol che hanno messo al tappeto i biancorossi, palpabile il suo entusiasmo al termine della gara. (BARI CALCIO)

Il Perugia semina, Di Serio in cinque minuti spazza via il Bari e raccoglie i frutti. L’attaccante, subentrato al posto di Di Carmine, segna una doppietta che certifica la grande prova del Grifo sul campo della quarta in classifica, che al novantesimo raccoglie, invece, i fischi dei tredicimila sugli spalti. (LA NAZIONE)

L’ultima gioia arrivò proprio al San Nicola e sempre con il medesimo parziale di 0-2 nel settembre 2014, firmata da Del Prete e Falcinelli. Gli umbri rompono così la striscia negativa di 8 partite negli scontri diretti con i galletti, che durava da quasi 9 anni. (BARI CALCIO)