Bari-Perugia, il match-winner Di Serio: ‘Ora stiamo bene

Calcio Grifo SPORT

L’autore della doppietta al San Nicola: ‘Felice per la vittoria più ancora che per i gol. Brescia? Non vediamo l’ora di giocare’ Così, davanti alle telecamere di Umbria Tv, il bomber di giornata Giuseppe Di Serio dopo la splendida doppietta che ha permesso al Perugia di vincere a Bari. ‘Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (Calcio Grifo)

Su altre testate

Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ultima gioia arrivò proprio al San Nicola e sempre con il medesimo parziale di 0-2 nel settembre 2014, firmata da Del Prete e Falcinelli. Gli umbri rompono così la striscia negativa di 8 partite negli scontri diretti con i galletti, che durava da quasi 9 anni. (BARI CALCIO)

Sulla vittoria del Perugia sul campo del San Nicola contro il Bari vi è la chiara firma di Giuseppe Di Serio. Bomber di giornata, l’ex Benevento ha segnato due gol che hanno messo al tappeto i biancorossi, palpabile il suo entusiasmo al termine della gara. (BARI CALCIO)

Un Perugia Castorizzato è riuscito a sbancare il San Nicola di Bari. Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra con Di Serio che si è preso la copertina con la doppietta che ha deciso il match. (Calcio Grifo)

video (BARI CALCIO)

Di ben altro tenore la festa sotto la curva ospite che conta 110 tifosi arrivati da Perugia, che si sono sobbarcati una montagna di chilometri ma che hanno fatto un viaggio di ritorno felici e fiduciosi. (LA NAZIONE)