Nuova Opel Astra Sports Tourer: dimensioni, motori, allestimenti

Money.it ECONOMIA

Nuova Opel Astra Sports Tourer. Nell’abitacolo il Pure Panel completamente digitale offre la massima visibilità, il nuovo e largo schermo touch centrale supporta in modalità wireless i sistemi Apple CarPlay e Android Auto

Nuova Opel Astra Sports Tourer con Pure Panel e fari IntelliLux. Il frontale della familiare tedesca è impreziosito dal nuovo Opel Vizor caratterizzato da una calandra nera con al centro il logo della Casa del fulmine e fari adattivi IntelliLux LED Pixel. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Opel Astra Sports Tourer è la prima station elettrica della Casa del Fulmine con la variante PHEV che potrà disporre di una potenza massima di 225 CV. Oltre questa alimentazione sulla nuova Opel Astra Sports Tourer saranno disponibili versioni con motori benzina e diesel con potenze da 110 CV e 130 CV. (Report Motori)

È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and pure’. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Quotidiano di Sicilia)

La potenza va da 110 a 130 CV nelle versioni benzina e Diesel e arriva a 225 cavalli nelle versioni plug-in hybrid Oltre alla trazione elettrica, la nuova Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e Diesel efficienti. (Yahoo Finanza)

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. (Quotidiano del Sud)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Yahoo Finanza)

MOTORI. La potenza va da 81 kW (110 CV) a 96 kW (130 CV) nelle versioni benzina e diesel e arriva a 165 kW (225 CV) di potenza di sistema nelle versioni plug-in hybrid La nuova vettura sarà disponibile in due versioni plug-in hybrid. (Automotore.it)