Juventus, Morata vuole tornare in campo contro l'Inter. Salterà le gare con Roma e Zenit

TUTTO mercato WEB SPORT

Sicuramente il giocatore salterà le due sfide con Roma e Zenit, ma quasi sicuramente tornerà proprio contro i nerazzurri

Juventus, Morata vuole tornare in campo contro l'Inter.

Salterà le gare con Roma e Zenit. vedi letture. Alvaro Morata vuole tornare contro l'Inter.

L'attaccante bianconero, come riportato da Sky Sport, è a lavoro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il Derby d'Italia in programma a San Siro il 24 ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. LEGGI ANCHE > > > Cagliari, Sampdoria e Sassuolo: l’occasione può arrivare dalla Juventus. Secondo il portale sul giocatore è pronto a piombare il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici (SerieANews)

Ad attendere Kane ci sarebbe il Manchester City, che a quel punto potrebbe liberare Gabriel Jesus, altro calciatore che, come Vlahovic, potrebbe rientrare nell'orbita bianconera in questo balletto di punte pronto a scatenarsi fra qualche mese Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)

Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma (Tutto Juve)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza (JuveLive)

L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid, potrebbe non essere riscattato dai bianconeri nella prossima stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset. La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. (Juventus News 24)