Sanremo, il motivo del forfait di Naomi Campbell. Ecco la bellissima italiana che la sostituirà. L'incubo zona rossa

Nata a Brescia nel 1998, bellezza eterea, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012.

lzi la mano chi la conosceva prima dell'annuncio di Amadeus: Vittoria Ceretti è la co-conduttrice di sanremo più circondata dalla curiosità.

Nata a Brescia nel 1998, bellezza eterea, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

"A poco più di 20 anni - dice Amadeus - ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi", spiega Amadeus, annunciando che la co-conduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis. (l'Adige)

“A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Nella vita privata la top model è stata legata Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang ma oggi risulta coniugata con Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano. Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. (Solonotizie24)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia secondo la quale l’iconica Naomi Campbell avrebbe aperto il Festival di Sanremo 2021 con un suo intervento. Il conduttore, infatti, avrebbe rivelato che Naomi Campbell non potrebbe venire in Italia a causa delle troppe restrizioni imposte da Biden:. (Trendit)

Tanto che quando nel 2015, siamo ancora sotto la maggiore età, ci posa lo sguardo re Giorgio Armani, ecco che Vittoria sembra ulteriormente a suo agio. Un cast femminile senza presenze straniere di elevato livello glamour, seppur frutto di un far necessità virtù in tempi di tagli al budget (Il Fatto Quotidiano)