Puglia in zona gialla, cosa cambia? Ecco attività permesse e limitazioni

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

I primi potranno sostanzialmente fare tutto, anche sedersi in ristoranti, cinema e teatri, preclusi invece a chi non ce l’ha.

La tabella completa con quello che si può fare senza Super Green Pass è disponibile sul sito del Governo

Visti i numeri la decisione era nell’aria già da un po’, ma adesso è ufficiale: da lunedì 24 gennaio 2022 la Puglia torna in zona gialla .

Puglia in zona gialla, ecco cosa cambia. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Solo chi ha il Super Green Pass può entrare in discoteche e sale da ballo. In zona arancione per l’attività sciistica può accedere agli impianti di risalita solo chi ha il Super Green Pass. (Livesicilia.it)

Fanno eccezione gli spostamenti “da comuni di massimo 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, eccetto il capoluogo di provincia”, consentiti a tutti. (Virtù Quotidiane)

Estensione dell’obbligo di Super Green Pass al chiuso per piscine, palestre e sport di squadra, ma anche per musei e mostre. Dal 24 gennaio aumenteranno le regioni in zona arancione, così come quelle in zona gialla, rispetto al rischio Covid. (Velvet Mag)

Misure necessarie e che, per chi non detiene il super green pass, possono risultare davvero penalizzanti oltre che difficili da gestire Perché, a differenza della zona gialla, l’ingresso in zona arancione vede tante regole – che in precedenza apparivano scontate – cambiare radicalmente. (QuattroMania)

In zona arancione si può mangiare in bar e ristoranti, sia all’aperto sia al chiuso, ma solo se si possiede il Super Green Pass, sia per consumazione al banco che per quella al tavolo Le regole in zona arancione. (L'Occhio)

Dal 24 gennaio, 4 Regioni in zona arancione e 2 in zona gialla. Da lunedì 24 gennaio 4 Regioni saranno in zona arancione: il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato la nuova ordinanza. (Notizie.it )