Nuova Dacia Jogger, la prova della station wagon a 7 posti economica. Foto e video

Corriere della Sera ECONOMIA

Dacia Jogger, per le famiglie e per gli sportivi. Saint-Paul de Vence – La Jogger è il coltellino svizzero di Dacia.

«La Jogger contribuirà in maniera decisiva alla nostra crescita in Europa anche nel 2022 - sottolinea il manager francese - e anche in Italia dove siamo leader del mercato a Gpl con oltre il 36% di quota di mercato»

Spaziosa come una station wagon, alta come un crossover e anche a sette posti come una monovolume, «questo modello è stato pensato per le famiglie, per chi ha esigenze importanti di carico o per gli sportivi che viaggiano con l’attrezzatura nel bagagliaio», dice Denis Le Vot, ceo di Dacia da gennaio 2021. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ancora una volta Dacia sta cambiando le regole - ha dichiarato Denis Le Vot, CEO di Dacia - reinventando l'auto familiare versatile e conveniente. (Giornale di Sicilia)

Presentata per la prima volta al salone di Monaco del 2021, La Dacia Jogger, che unisce le caratteristiche essenziali di tre differenti carrozzerie, ovvero la lunghezza delle station wagon, l’abitabilità dei multispazio e le caratteristiche dei SUV, arriverà nei concessionari a marzo 2022. (Tech Princess)

Con 5 o 7 posti, Jogger incarna perfettamente il posizionamento e lo spirito di Dacia, grazie alla sua versatilità, allo spazio, alla modularità e ad un design attraente e robusto, Jogger è fatto per l’avventura. (Leggo.it)

La domanda che però tutti si chiedono è un’altra: il motore 1.0 turbo TCe a tre cilindri – un po’ rumorosetto – è sufficiente per una vettura così grande? (Icon Wheels)

Abbiamo provato in anteprima nuovo Dacia Jogger, la familiare dal look SUV che abbina l’abitabilità di un multispazio alle forme di una station wagon. Scoprite insieme a noi tutto quello che c’è da sapere su Dacia Jogger (FormulaPassion.it)

(ITALPRESS) – Dacia con il nuovo Jogger reinventa il modello familiare fino a 7 posti, rendendolo accessibile a tutti. Gli ordini sono già aperti ed il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo (Lo Speciale)