Dacia Jogger, familiare con tre anime: la prova

FormulaPassion.it ECONOMIA

Come anticipato nuovo Jogger misura 4,547 metri con un passo di 2,897 metri ed è nata sulla piattaforma CMF-B dell’Alleanza, consentendo in questo modo di rendere disponibili le più moderne applicazioni tecnologiche.

Le sue dimensioni lo rendono perfetto per l’utilizzo quotidiano senza tuttavia rinunciare ad esigenze differenti grazie ad un’ottima abitabilità anche in configurazione 7 posti.

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima il nuovo Dacia Jogger nel corso di un test drive in Costa Azzurra, nei pressi di Nizza (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

"Ancora una volta Dacia sta cambiando le regole - ha dichiarato Denis Le Vot, CEO di Dacia - reinventando l'auto familiare versatile e conveniente. (Giornale di Sicilia)

Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività quotidiane e il tempo libero». Nuovo Dacia Jogger arriverà nelle concessionarie a partire da marzo 2022 e i prezzi partiranno da 14650 euro. (Leggo.it)

Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/GPL. Gli ordini sono già aperti ed il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo (Lo Speciale)

La domanda che però tutti si chiedono è un’altra: il motore 1.0 turbo TCe a tre cilindri – un po’ rumorosetto – è sufficiente per una vettura così grande? (Icon Wheels)

Il listino prezzi di Dacia Jogger si articola su tre allestimenti, Essential, Comfort e Extreme e parte da 14.650 euro. La gamma dei motori includerà un propulsore benzina TCe da 110 CV e un bifuel ECO-G da 100 CV, con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per marzo. (FormulaPassion.it)

Costruita sulla nuova piattaforma CMF-B del gruppo Renault e condivisa con la nuova Sandero, la nuova Dacia Jogger è entrata nella modernità. (Tech Princess)