Flamengo, contro il Gremio fa tutto Gabigol: segna e poi viene espulso! Rossoneri vicini al titolo

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Il Flamengo ha vinto ed è vicinissimo al trionfo nel campionato brasiliano, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima giornata.

Non è che abbia giocato chissà che bene, il Flamengo: ma, almeno, ha vinto, e questo è quello che – a Gabigol e compagni – interessa maggiormente in questo momento della stagione. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Gabigol è ormai una certezza del club, e l’anno e mezzo da oggetto misterioso in Europa sembra ormai un lontano ricordo. Redazione Fantacalcio.it |. 22 gol in un solo campionato, nella storia del Flamengo, non li aveva fatti neanche Zico. (Fantacalcio.it)

Ormai la cosa sta sfuggendo i mano tra i tifosi e la stampa”, ha dichiarato. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Al termine della gara l’allenatore, Jorge Jesus, ha bacchettato Gabigol: “Ha giocato perché è il miglior marcatore del campionato e voleva giocare per continuare a segnare. Lascia che segua l’esempio di Messi, Ronaldo, di tutti i grandi giocatori, perché non hanno questo tipo di problema“. (fcinter1908)

Queste invece le considerazioni di Jorge Jesus, il suo allenatore, nel post-partita: "Non posso ancora renderlo emotivamente un grande giocatore come lo è tatticamente e tecnicamente. Ha molti problemi emotivi, ma è giovane, ho il tempo di poterlo cambiare, credo. (TUTTO mercato WEB)

Ci pensa, ancora una volta, Gabigol. Un rosso che il brasiliano di proprietà dell'Inter non ha preso bene: "Sta diventando di moda. (Virgilio Sport)

Crea e disfa Gabriel Barbosa con la maglia del Flamengo: i rossoneri vincono per 1-0 in trasferta contro il Gremio, grazie alla rete messa a segno dal fantasista carioca. (Fcinternews.it)