Gabigol super: gol decisivo in Gremio-Flamengo, supera Zico. Inter sorride

Inter-News.it SPORT

Il calciatore di proprietà dell’Inter è stato poi espulso per somma di ammonizioni nel secondo tempo di Gremio-Flamengo.

Gabigol super: gol decisivo in Gremio-Flamengo, supera Zico.

Un gol importante che gli permette di superare Zico per numero di marcature in una singola edizione del campionato brasiliano.

L’attaccante è stato decisivo, realizzando con freddezza il rigore dello 0-1, che sarebbe stato poi il risultato finale. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un rosso che il brasiliano di proprietà dell'Inter non ha preso bene: "Sta diventando di moda. Ci pensa, ancora una volta, Gabigol. (Virgilio Sport)

Ha molti problemi emotivi, ma è giovane, ho il tempo di poterlo cambiare, credo. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gabigol, quando gioca nel suo Brasile, non è mai banale. (TUTTO mercato WEB)

Se il futuro del brasiliano sarà al Flamengo o nuovamente in Europa dipenderà molto anche dagli agenti di Gabigol, che possono però contare su una certezza: l’attaccante brasiliano fa tremendamente sul serio. (Fantacalcio.it)

Il calciatore viene anche espulso, nel secondo tempo: fischiato dai tifosi locali, Gabigol ha ricordato (facendo il gesto del "cinque" con la mano destra) ai supporters del Gremio i gol segnati in semifinale di Copa Libertadores. (Fcinternews.it)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Non è che abbia giocato chissà che bene, il Flamengo: ma, almeno, ha vinto, e questo è quello che – a Gabigol e compagni – interessa maggiormente in questo momento della stagione. (passioneinter.com)

Lascia che segua l’esempio di Messi, Ronaldo, di tutti i grandi giocatori, perché non hanno questo tipo di problema“. Se avessi saputo cosa sarebbe successo, non avrebbe giocato, ma non sono un mago. (fcinter1908)