Gabigol segna e si fa espellere: superato il record di Zico

Eurosport.it SPORT

Gabigol non si ferma più e continua a segnare, sbriciolando record e trascinando il Flamengo.

L’attaccante è stato decisivo, realizzando con freddezza il rigore dello 0-1, il risultato finale del match contro il Gremio.

Il gol numero 22 è un record: mai nessuno aveva raggiunto questa soglia in una singola edizione del Brasilerao nella storia del Flamengo, per il quale ha realizzato in 53 partite totali 38 gol e 18 assist. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Se corro, sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. Un rosso che il brasiliano di proprietà dell'Inter non ha preso bene: "Sta diventando di moda. (Virgilio Sport)

Se il futuro del brasiliano sarà al Flamengo o nuovamente in Europa dipenderà molto anche dagli agenti di Gabigol, che possono però contare su una certezza: l’attaccante brasiliano fa tremendamente sul serio. (Fantacalcio.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gabigol, quando gioca nel suo Brasile, non è mai banale. Ha molti problemi emotivi, ma è giovane, ho il tempo di poterlo cambiare, credo. (TUTTO mercato WEB)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Il Flamengo ha vinto ed è vicinissimo al trionfo nel campionato brasiliano, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima giornata. (passioneinter.com)

Al termine della gara l’allenatore, Jorge Jesus, ha bacchettato Gabigol: “Ha giocato perché è il miglior marcatore del campionato e voleva giocare per continuare a segnare. Il Flamengo ha battuto il Gremio 1-0 grazie a un gol del solito Gabigol (22 gol in campionato, mai nessuno come lui nella storia del Flamengo). (fcinter1908)

Il calciatore viene anche espulso, nel secondo tempo: fischiato dai tifosi locali, Gabigol ha ricordato (facendo il gesto del "cinque" con la mano destra) ai supporters del Gremio i gol segnati in semifinale di Copa Libertadores. (Fcinternews.it)