Reddito di Cittadinanza ottobre 2021: le nuove date dei pagamenti

Reddito di Cittadinanza ottobre 2021: le nuove date dei pagamenti
Per saperne di più:
I-Dome.com INTERNO

I canali attraverso cui è possibile avere informazioni sulla carta RdC sono i seguenti:

Il Reddito di Cittadinanza di ottobre arriverà con ulteriori giorni di anticipo rispetto al calendario già modificato in considerazione della ricarica dell’assegno unico temporaneo sulla carta RdC.

Sul consueto calendario che va avanti ormai da mesi causa ricarica sulla stessa carta dell’assegno unico temporaneo, per il mese in corso bisognerà considerare qualche altro giorno di anticipo. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, 13 ottobre 2021, non sono infatti ancora iniziate le lavorazioni per il primo pagamento del sussidio. Il pagamento del reddito di cittadinanza sarà anticipato a ottobre, come già accaduto a settembre? (The Wam.net)

I carabinieri hanno deciso di verificare la corrispondenza dei requisiti per avere il reddito di cittadinanza e hanno scoperto, che pur soggiacendo al beneficio e avendo già percepito oltre 6mila euro, girava con un’auto di grossa cilindrata intestata a lei. (Il Messaggero)

Cosa accade ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza che non hanno il Green Pass? Adesso cosa accadrà nel momento di arrivo di una proposta di lavoro da una persona che detiene il Rdc? (Consumatore.com)

Reddito di Cittadinanza, cambiano le date: quando scattano le erogazioni

La vincita non era stata comunicata e Zeccardo aveva continuato a percepire il reddito di cittadinanza. Non aveva dichiarato all’Inps una vincita alla lotteria di poco più di 20 mila euro, che lo avrebbe fatto uscire dagli elenchi per poter percepire il reddito di cittadinanza. (La Stampa)

Ieri – lunedì 11 ottobre – gli investigatori delle Fiamme Gialle sono stati anche al Centro per l’Impiego di Campobasso, dando seguito ad accertamenti e riscontri di ipotetiche irregolarità nella percezione del sussidio integrativo. (Primonumero)

Le date subiranno un’ulteriore modifica per quanto concerne i pagamenti prestabiliti in relazione ai sostegni: l’erogazione passa al 27 del mese. Reddito di Cittadinanza, nuove date per le erogazioni del sostegno ai cittadini a basso reddito e senza occupazione: quando arrivano i pagamenti. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr