Maradona, ufficiale l'addio alla panchina del Gimnasia

Sky Sport SPORT

Inutili i tentativi dei giocatori di convincerlo a restare, non sarà più Maradona a guidare la squadra argentina. Adesso è ufficiale: dopo le indiscrezioni di ieri, Diego Armando Maradona non è più l'allenatore del Gimnasia La Plata.

Una bella storia ma che non avrà mai la sua conclusione, visto l'addio anticipato di Maradona.

Maradona non è mai stato il tipo da scendere a compromessi e ha confermato questa sua attitudine anche in questa avventura, conclusasi in queste ore. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Già nei giorni scorsi el D10S aveva spiegato che avrebbe legato la sua permanenza sulla panchina del club alla riconferma di Pellegrino. In 13 partite col Pibe in panchina la squadra ha collezionato 10 punti. (NapoliToday)

Pellegrino infatti aveva riaperto le porte del calcio argentino a Maradona lo scorso settembre dandogli l'opportunità di allenare il Gimnasia, una scelta che riscaldò l'ambiente tanto da portare i tifosi a commettere pazzie all'annuncio ufficiale del suo arrivo come allenatore. (AreaNapoli.it)

foto di Insidefoto/Image Sport. Gabriel Pellegrino, presidente del Gimnasia la Plata, ha annunciato a La Red che: "Maradona non è più il DT del Gimnasia". (tuttomercatoweb.com)

Lo ha fatto sapere il club argentino all'AFP. Nella prossima partita del Gimnasia La Plata in pancina ci sarà l’allenatore della squadra riserve Martini-Messera, in attesa del nuovo tecnico. (Tuttosport)

Il richiamo di Maradona. Un'avventura come detto che era nata sotto un grande entusiasmo, quella di Maradona al Gimnasia, e che finirà solo se mardaona lo vorrà. E adesso potrebbe abbandonare la sua divisa di allenatore lui, tra le lacrime, come aveva fatto già con i Dorados. (GianlucaDiMarzio.com)