La Gazzetta su Maldini: "E Paolo continua a vincere. Primo scudetto da dirigente"

Milan News SPORT

Tra gli artefici del trionfo rossonero c'è sicuramente anche il grande lavoro in società del direttore tecnico milanista che ieri ha alzato il suo primo trofeo da dirigente dopo averne vinti parecchi da giocatore.

La sua costante presenza a Milanello è stata fondamentale per la vittoria del tricolore

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina su Paolo Maldini: "E Paolo continua a vincere. (Milan News)

Su altri giornali

Quando le vittorie sono così collettive, con una spina dorsale in evidenza ma una quantità di contributi individuali in continua e provvidenziale alternanza, è giusto guardare all’allenatore come primo artefice del trionfo. (la Repubblica)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Pioli, Giroud, Leao: gli eroi del Mapei Stadium sono loro. Milan, Campione d'Italia! (Eurosport IT)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

L'attaccante francese era stato determinante nel derby contro l'Inter e a Napoli, a Reggio Emilia ha messo il sigillo sul titolo con una doppietta (la Repubblica)

Il dirigente rossonero in diretta a “Che Tempo Che Fa” su Rai Tre (immagini Raiplay) parla dalle scale del Mapei Stadium di Reggio Emilia e lancia la sfida ai cugini nerazzurri: «Ora abbiamo lo stesso numero di scudetti dell’Inter. (Corriere TV)

uando un soffio d'aria è sceso dall'afoso cielo di alabastro per gonfiare finalmente le bandiere e dare movimento al sogno, i milanisti hanno capito che no, non c'era più bisogno di aspettare. (la Repubblica)