Folla di vip per il debutto di Tosca D’Acquino e Giampiero Ingrassia al Quirino (FOTO)

Tua City Mag SPORT

Ma cosa succede nelle cucine del palazzo mentre nei lussuosi saloni soprastanti si consuma l’ennesimo opulento banchetto?

“Amori e sapori nelle cucine del principe” si dipana tra succulenti litigi, ricatti, ironia, sarcasmo e umorismo attraverso lo scontro tra Teresa e Monsù Gaston.

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo sono intervenuti all’attesa prima romana per applaudire i colleghi.

“Amori e sapori nelle cucine del Principe”: Tosca D’Acquino tra passioni, ricatti e ironia al Teatro Quirino. (Tua City Mag)

Su altre fonti

Giovedì scorso, al settimo mese di gravidanza, aveva partorito la piccola Rebecca. Federica Tarallo, morta a 17 anni dopo il parto Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all'ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (ilmessaggero.it)

Aveva appena realizzato il suo sogno, quello di diventare mamma: ma non è vissuta abbastanza a lungo per gioirne. Lì dove la giovane era stata ricoverata d’urgenza dopo il parto, sostenuto pochi giorni prima all’ospedale Ingrassia. (Open)

Purtroppo, dopo la nascita della piccola Rebecca, sono insorte delle complicazioni che hanno reso necessario il suo trasferimento alla terapia intensiva dell'ospedale Villa Sofia. Venerdì, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale di Federica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (Marsala Live)

Una ventisettenne di Monreale, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce una bimba nell’ospedale Ingrassia di Palermo, dal quale era stata trasferita a Villa Sofia, dov’è deceduta. Giovedì scorso, al settimo mese di gravidanza, aveva partorito la piccola Rebecca. (La Sicilia)

La vicenda ha avuto inizio giovedì scorso: prima il ricovero all’ospedale Ingrassia, dove la mamma ha partorito d’urgenza in anticipo rispetto allo scadere del termine gestazionale. Poi il giorno dopo il disperato trasferimento alla terapia intensiva dell’ospedale Villa Sofia. (Internapoli)