Mamma di 27 anni partorisce e muore dopo 5 giorni

leggo.it INTERNO

Aveva partorito da appena cinque giorni Federica Tarallo, morta a 27 anni a Monreale. Un'agonia che si è consumata martedì all'ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era stata ricoverata subito dopo il parto all'Ingrassia. La notizia della morte è stata comunicata dalla famiglia della giovane mamma, attorno alla quale si è stretta tutta la comunità. Mamma a 68 anni con la maternità surrogata, l'attrice Ana Obregón aveva perso il figlio per un tumore Bambina di due anni uccisa dal tornado mentre la mamma era in ospedale a partorire il fratellino Il cesareo d'urgenza al settimo mese Federica era stata ricoverata giovedì in seguito a complicanze improvvise insorte al settimo mese di gravidanza: le hanno effettuato un taglio cesareo per far nascere sua figlia, trasferita in unità neonatale, mentre le sue condizioni sono peggiorate al punto di richiedere il trasferimento in terapia intensiva. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ dolore a Monreale per la morte della giovane Federica Tarallo. La giovane di 27 anni è morta poco ore dopo aver messo al mondo la sua bambina a causa di alcune complicanze legate al parto. (Internapoli)

Una ventisettenne di Monreale, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce una bimba nell'ospedale Ingrassia di Palermo, dal quale era stata trasferita a Villa Sofia, dov'è deceduta. Federica Tarallo, morta a 17 anni dopo il parto Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all'ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (ilmessaggero.it)

Federica Tarallo era stata trasferita dall'ospedale Ingrassia a Villa Sofia, dov'è deceduta Una ventisettenne di Monreale, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce una bimba nell’ospedale Ingrassia di Palermo, dal quale era stata trasferita a Villa Sofia, dov’è deceduta. (La Sicilia)

Una 27enne di Monreale, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce una bimba nell’ospedale Ingrassia di Palermo, dal quale era stata trasferita a Villa Sofia, dov’è deceduta. Giovedì scorso, al settimo mese di gravidanza, aveva partorito la piccola Rebecca. (Marsala Live)

Venerdì, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale di Federica. Una giovane di 27 anni, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce la sua bambina nell'ospedale Ingrassia di Palermo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il decesso è avvenuto nella serata di ieri, 28 marzo, all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Federica Tarallo, 27 anni, è morta cinque giorni dopo aver messo al mondo la sua figlioletta. (Open)