Ventisettenne morta dopo aver partorito una bimba a Palermo

Grandangolo Agrigento INTERNO

Una ventisettenne di Monreale, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce una bimba nell’ospedale Ingrassia di Palermo, dal quale era stata trasferita a Villa Sofia, dov’è deceduta. Giovedì scorso, al settimo mese di gravidanza, aveva partorito la piccola Rebecca. Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo, dopo la nascita della piccola Rebecca, sono insorte delle complicazioni che hanno reso necessario il suo trasferimento alla terapia intensiva dell'ospedale Villa Sofia. Venerdì, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale di Federica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva appena realizzato il suo sogno, quello di diventare mamma: ma non è vissuta abbastanza a lungo per gioirne. Federica Tarallo, 27 anni, è morta cinque giorni dopo aver messo al mondo la sua figlioletta. (Open)

dolore a Monreale per la morte della giovane Federica Tarallo. La giovane di 27 anni è morta poco ore dopo aver messo al mondo la sua bambina a causa di alcune complicanze legate al parto. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (Marsala Live)

Federica Tarallo, morta a 17 anni dopo il parto Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all'ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (ilmessaggero.it)

Federica Tarallo era stata trasferita dall'ospedale Ingrassia a Villa Sofia, dov'è deceduta Tragedie (La Sicilia)