Covid, Toti: “Nuovi ristori essenziali, ai primi di marzo le vaccinazioni under 65”

Covid, Toti: “Nuovi ristori essenziali, ai primi di marzo le vaccinazioni under 65”
IVG.it INTERNO

Questo nonostante la spinta francese molto molto potente con il dipartimento della Provenza e Costa Azzurra che è tra quelle maggiormente pervase da contagi e oggetto di misure molto strette adottate dal governo francese.

Un dato che ci rende molto felice che significa che i nostri ospedali stanno respirando”.

Il piano partirà ai primi di marzo come ci eravamo prefissi”

Tutto questo avverrà con l’approvazione del Decreto in Parlamento nelle prossime settimane. (IVG.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le fiamme interessano l'entroterra di frazione Deglio Faraldi, a Villa Faraldi, l'ultimo Comune dell'Imperiese e della vallata del Comune di Andora, in località Conna. Diversi ettari di vegetazione sono bruciati, tra la serata di ieri e questa mattina, in un incendio divampato per cause ancora in fase di accertamento, sulle alture a cavallo tra le province di Imperia e di Savona. (La Repubblica)

Ventimiglia, Sanremo e i comuni limitrofi del Ponente della Liguria saranno zona rossa dal 24 febbraio al 5 marzo. Toti, zona rossa a Ventimiglia e Sanremo. (Notizie.it )

Intanto proseguono le vaccinazioni dei lavoratori frontalieri, che ogni giorno passano il confine per andare a lavorare su suolo francese. A Ventimiglia il coprifuoco è stato anticipato alle 21, è inoltre vietato l’asporto per bar e ristoranti dalle 18. (Primocanale)

Festival di Sanremo e Covid nel ponente ligure, Toti "Basta polemiche non c'è incompatibilità"

Milano, 23 feb. (LaPresse) – “Credo che dovremmo continuare il nostro lavoro per definire un approccio comune ai certificati di vaccinazione”. (LaPresse)

Resta il divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi, anche se dalla prossima settimana la Liguria passasse in zona gialla Il Ponente della Liguria e in particolare Ventimiglia, Sanremo e i Comuni limitrofi, da mercoledì 24 febbraio avranno delle restrizioni più forti anche se non saranno zona rossa. (Sky Tg24 )

- conclude il presidente di Regione Liguria - E allora facciamolo! Così il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, in serata risponde alle numerose polemiche delle ultime ore circa i nuovi provvedimenti restrittivi legati alla situazione Covid nell'estremo ponente ligure e il Festival di Sanremo in programma la prossima settimana. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr