Champions, ecco chi può incontrare se l'Atalanta si qualifica agli ottavi (con un piccolo sogno: il «derby» col Papu)

Champions, ecco chi può incontrare se l'Atalanta si qualifica agli ottavi (con un piccolo sogno: il «derby» col Papu)
L'Eco di Bergamo SPORT

Alla lista dei vincitori di girone in Champions, si sono aggiunti nel frattempo anche Manchester United e Manchester City.

Vediamo, girone per girone, ogni situazione, stilando le percentuali di qualificazione agli ottavi in base a classifica, valori e abbinamenti dell’ultimo turno

Di difficoltà media il Real, che verrebbe cancellato dalla lista se venisse sconfitto all’ultima da un’Inter inaffrontabile dall’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus Inter Atalanta: se la gioca all’ultima Milan: se la gioca all’ultima Va ricordato che l’Italia non ha MAI portato 4 squadre agli ottavi di finale della moderna Champions League. #AtleticoMilan — Enrico Turcato (@EnricoTurcato) November 24, 2021 (Tutto Juve)

I rossoneri attualmente occupano la terza posizione del Gruppo B grazie a una miglior differenza reti nei confronti dell'Atlético. Allo stesso tempo potrebbe bastare un pareggio a fronte di due diversi scenari a Porto: vittoria dei padroni di casa oppure pareggio tra Porto e Atlético (Milan News)

Se tutte e quattro dovessero passare agli ottavi, venendo subito eliminate, le cifre invece sarebbero le seguenti:. Inter: 5 milioni;. Juventus: 5 milioni;. Milan: 5 milioni;. Ecco il motivo. Juve e Inter si ‘alleano’ in Champions League dopo aver strappato il pass per gli ottavi di finale della coppa. (Juventus News 24)

Milan agli ottavi di Champions: quanto incassa se passa il turno

Il gol di Junior Messias contro l'Atletico Madrid ha regalato alla squadra di Pioli la possibilità di andare agli ottavi di finale. Il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League: ecco quanto incasserebbe con il passaggio del turno. (Pianeta Milan)

hampions League 1998/99. Partiamo dall'ultima stagione in cui tutte le squadre italiane partecipanti (due, in quell'anno) riuscirono ad approdare alla fase a eliminazione diretta. (Sky Sport)

Si tratta poi ovviamente di una cifra che, potrebbe levitare in base anche all’eliminazione delle altre squadre italiane dalla Champions League Arrivare agli ottavi di Champions League vorrebbe infatti dire mettersi in tasca diversi milioni di euro, da poter magari reinvestire nel mercato di gennaio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr