Ct della Slovenia: Sesko firma 'un affare' tra le voci di trasferimento di Milan e Arsenal

Ct della Slovenia: Sesko firma 'un affare' tra le voci di trasferimento di Milan e Arsenal
Football Italia SPORT

Il Ct della Slovenia Matjaž Kek 'non è sorpreso' da Milano e l'interesse dei club europei per Benjamin Sesko e spiega perché qualsiasi squadra che lo ingaggierà "farà un affare". Il tecnico della Slovenia Kek ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport che l'obiettivo del Milan Sesko sarebbe un "affare" per qualsiasi club. “È un attaccante moderno. Non so dove giocherà, ma sicuramente mi divertirò quest'estate", ha detto il 62enne. (Football Italia)

Su altri media

Sesko come Ibra? Il Ct sloveno: "Sesko ricorda... Sesko" (Milan News)

Ma anche le ultime su Benjamin Sesko e le parole di Sergio Conceicao. Svolta importante sulla possibile cessione e un nuovo nome a centrocampo. (Pianeta Milan)

Sesko Milan, l’obiettivo rossonero in gol anche contro il Werder Brema: numeri PAUROSI per lui in questa stagione al Lipsia (Milan News 24)

Il Ct della Slovenia: "Sesko? Chi lo prende fa un affare. Lui al Milan? Bisogna vedere se..."

Questa mattina la Gazzetta dello Sport indica Benjamin Sesko come il principale obiettivo dell'attacco del Milan per la prossima stagione. Secondo la rosea l'attaccante sloveno sarebbe insieme a Zirkzee una delle due carte che il Diavolo vorrebbe giocarsi a partire dalla prossima stagione. (Milan News)

Sesko è il nome che che è stato accostato nelle ultime ore al Milan, in questo senso arriva un messaggio diretto ai rossoneri (Spazio Milan)

Ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport, il ct sloveno Matjaz Kek ha parlato così di Benjamin Sesko, obiettivo importante per l'attacco del Milan: “E’ l’attaccante moderno per definizione. Non so dove giocherà, deciderà lui, ma intanto in estate me lo godrò io… Parliamo di un centravanti forte fisicamente, ma forte forte. (Milan News)