Spettatori, il Milan surclassa la concorrenza

Calcio Atalanta SPORT

Milan primo anche perché in casa, Atalanta ottava anche perché impegnata a Genova con la Sampdoria: ecco i dati degli spettatori della prima giornata di A e B. Ci sono le eccezioni che non ti aspetti, tipo il settimo posto occupato da Palermo-Perugia, incontro cadetto di cartello.

Proprio i nerazzurri, quasi duemila tifosi al seguito a Marassi con la Sampdoria, si sono piazzati ottavi, ma distanziati di quasi 50 mila unità dai campioni d’Italia uscenti. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i bergamaschi a Genova, i rossoneri in casa con l’Udinese. Lo stesso Pioli è rimasto soddisfatto di due nuovi elementi, lodando il modo con cui De Keteleare e Origi sono entrati in campo (Calcio News 24)

MilanNews.it. Dopo il successo contro la Sampdoria, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN del prossimo impegno della sua squadra contro il Milan: "Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto" riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grande energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" (Milan News)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma, secondo Trasfermarkt, il club avrebbe l’opzione di far scattare il rinnovo automatico al calciatore. Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

di Fabio Gennari. Tra abbonati, sponsor e biglietti venduti al botteghino, per Atalanta-Milan è stata sfondata quota 17mila presenze e a pochi giorni dalla partita restano solo 400 posti liberi tra Distinti Sud, Tribuna Rinascimento e Tribuna Centrale. (Prima Bergamo)

Come riferisce calciomercato.com, i tifosi bergamaschi hanno risposto in massa. Sud e Nord sold-out contro il Milan: dalle 12 del 12 agosto ad oggi in tantissimi hanno acquistato il biglietto per la singola partita in vendita libera. (Pianeta Milan)