Atalanta, vittoria sfiorata contro l’Inter: il grande salto c’è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Si arriva a quota 35 (record 2016/2017 eguagliato), con tanto di quarto posto, ed il bello deve ancora venire.

Contro l’Inter doveva esserci il famoso salto di qualità, e così è stato.

TRE PUNTI SFIORATI, MA CHE ATALANTA IN CAMPO – Gli aggettivi per questa ex provinciale ormai diventata grande sembrano non finire mai: l’Atalanta incanta, sorprende, produce buon gioco ed è temuta da tutti.

Non sono tre, ma il salto di qualità è stato fatto alla grande: l’Atalanta pareggia contro l’Inter dimostrando superiorita ed aggressività ad una delle pretendenti allo scudetto. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. (Juvenews.eu)

Io lo amo, lo amo. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. (fcinter1908)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. (fcinter1908)

Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)