Inter, il tabù dei big match: in casa solo una vittoria su quattro

Il Messaggero SPORT

Non può essere un problema di preparazione: le squadre di Conte hanno sempre offerto un rendimento atletico eccellente.

Difetti di qualità, tecnica e fisica, accentuati anche dal livello non eccelso degli esterni a tutta fascia.

Tanto dispendioso che quasi mai l’Inter riesce a reggerlo per novanta minuti.

Ciò significa che le difficoltà dell’Inter crescono con il crescere del valore delle rivali. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Io lo amo, lo amo. Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. (fcinter1908)

Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta? (CalcioToday.it)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. (fcinter1908)

Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. (fcinter1908)

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)