God of War: Kratos sbarca su PC e si prepara al Ragnarok | Recensione

Per chi non lo sapesse, God of War ci mette nei panni di un Kratos invecchiato e allontanatosi dal proprio passato violento in Grecia.

Se non avete giocato a God of War su PlayStation 4 e avete un PC abbastanza performante, ora non avete più scuse

Tra soli due giorni God of War sarà disponibile su PC, permettendo così a una nuova ondata di videogiocatori di goderne appieno.

Su PC, com’era prevedibile, God of War è semplicemente maestoso. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parlare di God of War a quattro anni dalla sua uscita originale non è semplice. God of War su PC è bello come non mai. Arriviamo al punto più importante di questa recensione, ovvero il porting di God of War per PC. (Gamesvillage)

Impensabile scriverlo fino a qualche anno fa, ma eccoci qui, scoprite con noi la recensione di God of War… per PC. Gioco per PlayStation 4 e PC, il videogioco è uscito il 20/04/2018 La versione per PC è prevista per il 14/01/2022(tra 1 giorni). (Gamesource Italia)

Molti diranno che God of War è un gioco nato per controller e a tale dichiarazione non posso dare torto. Giunti a questo punto, sento di aver parlato troppo di un porting che in realtà meriterebbe una sola granitica frase come recensione: “Se non avete ancora giocato questo God of War e siete dei PC Master Racer (vroom) l’acquisto è obbligato“ (Player.it)

Una nuova veste grafica. Tolta la felicità dei possessori di PC che potranno ora giocare una delle più grandi perle videoludiche degli ultimi anni, il gioco non è soltanto un semplice porting: seguendo l’andamento qualitativo già visto anche in Death Stranding, God of War su PC mostra i muscoli attraverso delle feature interessanti. (Game Legends)

!“ o dei combattenti più ponderati, il gioco si adatterà alle vostre movenze come fosse cucito addosso al vostro stile di gioco L’unica pecca che possiamo appuntare alla progressione del gioco è che le bossfight in senso stretto sono davvero poche (sicuramente il grosso arriverà con God of War Ragnarok) mentre i miniboss sono così tanti da sembrare nemici “normali” alla fine dei conti. (DR COMMODORE)

Uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda la versione PC di God of War è sicuramente quello relativo al frame-rate. Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. (Game-eXperience.it)