Treviso, si getta da ponte col figlio: lei muore, il bimbo è in fin di vita

Gazzetta di Parma INTERNO

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso.

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (StatoQuotidiano.it)

Un vero e proprio miracolo vista l’altezza di circa trenta metri da cui madre e figlio sono caduti. È fuori pericolo il bimbo di circa un anno e mezzo che la madre aveva portato con sé gettandosi dal ponte di Vidor, sul fiume Piave, in provincia di Treviso (Fanpage.it)

A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. Treviso, 21 febbraio 2021 - Si salverà il bambino di un anno e mezzo volato giù da un ponte nel Trevigiano, ieri sera, insieme alla mamma che si è suicidata. (Quotidiano.net)

Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia È sopravvissuto dopo essere caduto dal ponte tra le braccia della madre il bambino di 18 mesi soccorso a Pederobba, in provincia di Treviso (Leggo.it)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Livesicilia.it)

Aveva condiviso il post di un'altra donna: «Mi sono licenziata, bisogna imparare a dire no!». Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo (Il Gazzettino)