Treviso, si getta da ponte col figlio: lei muore, il bimbo è in fin di vita

Treviso, si getta da ponte col figlio: lei muore, il bimbo è in fin di vita
Gazzetta di Parma INTERNO

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso.

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. Mamma si getta dal ponte con il bimbo. (Il Gazzettino)

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello Ieri sera verso le 22,30 una donna di 32 anni di Vedelago si è gettata dal ponte con in braccio il figlioletto. (Il Gazzettino)

Ho paura che sia capitato qualcosa» ha spiegato lui stesso sabato sera nella prima telefonata giunta ai carabinieri di Castelfranco. Forse la corrente li ha trascinati via, forse invece non sono lì. (Il Gazzettino)

Treviso, si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo non in pericolo di vita

I pompieri sono scesi sul greto del fiume sottostante il ponte e hanno trovato la 31enne ormai priva di vita Teneva in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Leggilo.org)

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, vedendo l'auto della donna, una Lancia Y, ferma in sosta. Treviso, padre uccide il figlio di due anni e poi si suicida. Il bimbo è stato portato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso. (Yahoo Notizie)

Lo riferiscono soccorritori e carabinieri che sono intervenuti in località Pederobba, nel Trevigiano, chiamati dai parenti della 31enne che l'attendevano a casa. Non vedendoli arrivare hanno lanciato l'allarme e si sono messi alla ricerca della donna e del bambino trovando l'auto, una Lancia Y ferma nei pressi del ponte sul Piave a Vidor (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr