Covid19, il ritorno in spiaggia: il regolamento stilato dai balneari abruzzesi LEGGI

Cityrumors Abruzzo INTERNO

Questo rappresenta un primo passo per avete una buona e sicura convivenza nelle nostre spiagge perché siamo sicuri che i nostri clienti rispetteranno queste regole insieme a noi per il bene di tutti.

Noi riteniamo che questo sia l’inizio di un percorso che serve a regolare al meglio le utenze nei nostri arenili e in questo modo eviteremo gli assembramenti.

Mi corre proprio in questo momento l’obbligo di ringraziare la Regione, i comuni e tutti gli enti locali, Guardia Costiera, forze dell’ordine per il lavoro, seduti tutti intorno allo stesso tavolo, partendo dal presupposto che il senso di responsabilità di ognuno di noi è fondamentale e di questo dobbiamo prendere tutti atto”. (Cityrumors Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Dal 29 maggio spiagge riaperte anche nelle Marche mentre in Abruzzo si punta a riaprire il primo giugno. In Puglia si parte da lunedì 25 maggio, ancora senza una data invece la Campania. (Today)

Per i possessori di cani che non volessero usufruire dei servizi appositamente offerti dagli stabilimenti, abbiamo individuato tre zone libere: due in prossimità di Grado Pineta (dopo punta Barbacale in direzione campeggi) e una a Fossalon, sul Lido delle “conchiglie”. (Udine20)

Bisognerà solo recarsi in spiaggia, mostrare al bagnino la mail di conferma contenente il Qr Code e godersi la vacanza. Così abbiamo creato un gestionale e booking spiaggia, testato e perfezionato per due anni insieme ad alcuni stabilimenti riminese. (News Rimini)

Per rievocare fantasmi di fasti e bellezze passate, che qui sono dappertutto, ieri è ricominciata la stagione balneare di Rimini. «Perché noi vogliamo puntare su tempo e spazio, non vogliamo ospedalizzare la spiaggia», dice il sindaco di Rimini Andrea Gnassi. (La Stampa)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RiminiToday)

A Rimini non c'è ancora l'ordinanza comunale che regola la riapertura degli stabilimenti balneari, comprese le distanze tra ombrelloni. Venerdì sera dopo l'orario di cena si è riempita la zona della Vecchia Pescheria con tanti pub che servono i drink anche da asporto. (San Marino Rtv)