Allegri protagonista in tv: cosa è successo

ilBianconero SPORT

Allegri protagonista sulla Rai, questa sera.

Il suo nome, però, è curiosamente risuonato all'interno di uno studio tv, per la precisione quello dove viene registrato il popolare programma televisivo: "Reazione a Catena".

No, ovviamente il tecnico della Juventus non è stato ospite di nessun programma, alla vigilai del big match di domani contro il Napoli.

I compagni di squadra, per farla indovinare, nominano "Allegri", il cui soprannome è acciughina

Durante il gioco "L'intesa vincente", dove due compagni di squadre devono far indovinare una parola al terzo, senza nominarla, spunta il sostantivo "acciuga". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)

Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. (SerieANews)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus (Tutto Juve)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. E non basta il. (ilmattino.it)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)