GTA V inarrestabile con più di 165 milioni di copie vendute

Grand Theft Auto 6, nel frattempo, è ufficialmente in sviluppo

Complessivamente, la serie Grand Theft Auto ha venduto oltre 375 milioni di unità.

Secondo i dati del gruppo NPD, Grand Theft Auto 5 è il gioco più venduto negli Stati Uniti sia in termini di vendite di unità che in termini di dollari nell'ultimo decennio.

Pubblicato per la prima volta nel settembre 2013 per PS3 e Xbox 360, Grand Theft Auto 5 è stato in grado di vendere oltre 165 milioni di unità fino ad oggi secondo l'ultimo report finanziario di Take Two Interactive relativo al quarto trimestre 2022. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lavaggio e sanificazione. Un lavaggio completo, del tutto gratuito, è sempre incluso nel noleggio www. (Periodico Daily)

Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie alla pubblicazione delle versioni per le nuove console PlayStation e Xbox. (The Games Machine)

Protagonista indiscusse di #Sardinia Edition – Reloaded la cinquina della call4startup regionale selezionate per il premio Startup Sarda dell’Anno, che saranno presentate ai microfoni di Radio 105 da Annie Mazzola e Alessandro Sansone, conduttori di 105 Start Up (www. (Sardegna Reporter)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Take Two Interactive Software rispetto all'indice. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Take Two Interactive Software evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. (ilmessaggero.it)

Red Dead Redemption 2 invece ha superato il tetto delle 44 milioni di copie distribuite nel mondo, dunque sono state acquistate più di un milione di copie nell'ultimo trimestre. Nessun numero preciso invece per WWE 2K22 e Tiny Tina's Wonderlands, ma Take-Two afferma di essere soddisfatta dei risultati di entrambi (Multiplayer.it)

Le vendite complessive della serie, intanto, si piazzano intorno ai 67 milioni di copie E se generalmente un rallentamento nelle vendite è fisiologico ad anni di distanza dall’uscita di un gioco, sembra che Red Dead Redemption 2 non soffra particolarmente i suoi compleanni. (The Games Machine)