Alluvione in Germania. Tante gelaterie sott’acqua, danni ingenti. Del Longo: «Il mio locale è distrutto»

Alluvione in Germania. Tante gelaterie sott’acqua, danni ingenti. Del Longo: «Il mio locale è distrutto»
Corriere Delle Alpi INTERNO

Sospira di sollievo, invece, Stefano Bortolot, figlio di Fausto.

A loro va l’abbraccio grande della Provincia, nella certezza che i bellunesi sapranno ancora una volta rialzarsi, come hanno sempre fatto

Ecco, infatti, che le gelaterie alluvionate non sono soltanto quelle della Famiglia Bortolot e di Denis Del Longo.

Denis si è rifugiato vicino a Colonia, perché il suo palazzo non ha più l’agibilità, né al piano terra come gelateria, né al primo come abitazione. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altre testate

L’approfondimento di Pierluigi Mennitti. Una catastrofe naturale, come quella avvenuta nell’Ovest della Germania, può ribaltare gli equilibri di una campagna elettorale. E tuttavia i primi passi compiuti dal candidato dell’Unione all’indomani della catastrofe nella regione renana appaiono incerti e timorosi. (Startmag Web magazine)

"E' vero che esiste un link diretto" tra infezione da Sars-CoV-2 e una probabilità "di malattia molto pesante via via che l'età avanza", premette l'esperto, "però la vaccinazione è utile per tutti" in un'ottica di "ridurre la diffusione di questo virus". (Adnkronos)

Intanto la leader del suo partito, Giorgia Meloni, continua a fare dichiarazioni a raffica contro l’estensione del Green pass. Mica tanto, perché voci di primo piano di Lega e Fratelli d’Italia si dicono scettiche sulla immunizzazione dei giovani. (L'HuffPost)

Letta fa arrabbiare Draghi

"Oggi abbiamo altri duecento e più positivi - ha aggiunto De Luca - vero che sono in larga parte asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo anche gli ospedali occupati. Dobbiamo essere responsabili" (Adnkronos)

La pistola usata , che aveva la matricola cancellata, è stata recuperata nella sua abitazione, dove l’uomo è stato bloccato mentre tentava di disfarsi dei vestiti usati nella rapina “Ho visto Giovanni crollare a terra, sono corsa verso di lui, ho cercato di aiutarlo a rialzarsi. (L'HuffPost)

Conte metterà sul piatto la contrarietà del Movimento all’impianto Cartabia, sconfessando il compromesso trovato dai ministri M5s non più di una settimana fa. Ma poco cambierebbe negli equilibri complessivi, perché a prescindere troverà un Draghi inflessibile, a maggior ragione dopo l’intervista di Letta. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr