Ballottaggio Isernia, elezione sindaco: quando si vota, orario, guida al voto

Money.it INTERNO

Nel caso si dovesse verificare una perfetta parità nel testa a testa, sarà eletto sindaco il candidato più anziano.

In caso di perfetta parità al ballottaggio, sarà eletto sindaco il candidato più anziano.

Ballottaggio elezioni Isernia 2021: cresce l’attesa per il testa a testa tra il candidato del centrodestra Gabriele Melogli e quello del centrosinistra Piero Castrataro.

Per garantire la formazione di una maggioranza solida e di conseguenza una sostanziale governabilità, alle liste collegate al candidato sindaco risultato vincitore verrà attribuito il 60% dei seggi

ELEZIONI ISERNIA 2021 BALLOTTAGGIO. (Money.it)

Su altre testate

Grato degli endorsement ricevuti, afferma di non temere sgambetti (la sindaca uscente si è dichiarata neutrale): «Penso che l’elettorato di Raggi e Calenda sceglierà di sostenere le nostre proposte». Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra, tre punti dietro il rivale Enrico Michetti al primo turno, nell’intervista con Giuseppe Di Piazza ha inteso rilanciare il ruolo internazionale di Roma e accreditarsi come sindaco «competente» in grado di assicurare alla città un «governo di qualità». (Corriere TV)

pic.twitter.com/HLgRcyVbZV — Eric Gad (@e_gad92) October 14, 2021. Michetti e la storia dei suoi “19 amici spagnoli sull’autobus”. “Roma è una città inclusiva. Anzi, sono venuti a Roma dei miei amici, 19 amici da Barcellona. (neXt Quotidiano)

Serve tolleranza zero, una presenza forte e costante delle forze dell'ordine in città e collaborazione con il cittadino, che va messo nelle migliori condizioni di poter prosperare perché se non c'è lavoro c'è devianza". (RomaToday)

Il candidato del centrodestra chiuderà la campagna elettorale questa sera in piazza Campo de' Fiori (mentre Gualtieri dà appuntamento a «Quella è una piazza di tutti, non è una piazza di parte. (Il Manifesto)

Dai cinghiali al Green pass per i lavoratori fino all’ultimo volo Alitalia e alla manifestazione antifascista organizzata dai sindacati sabato prossimo a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil. Domande a tutto tondo per i candidati a sindaco di Roma Enrico Michetti (centrodestra) e Roberto Gualtieri (centrosinistra) nel nuovo confronto che si è svolto stasera su Sky Tg24 in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre. (leggo.it)

Michetti vuole istituire un assessorato alle periferie per rivitalizzare il profilo culturale, sociale ed economico Gualtieri vuole un nuovo modello sociale ed economico, basato sulla partecipazione e sulla crescita. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr