Ballottaggio Roma, Gualtieri e Michetti: dal Green pass ai rifiuti, il confronto tv in diretta

Ballottaggio Roma, Gualtieri e Michetti: dal Green pass ai rifiuti, il confronto tv in diretta
ilmessaggero.it INTERNO

Sui rifiuti dobbiamo fare gli impianti, la cui pianificazione sarà attivata immediatamente». Gualtieri: «Serve una pulizia immediata della città.

La condanna deve essere contro tutti i totalitarismi, tutto ciò che priva la libertà». Come convincere il 51% di persone che non ha votato?

Dobbiamo riflettere però sul Green Pass sui luoghi di lavoro». Gualtieri: «Serve per far ripartire l'Italia.

L'igiene urbana deve essere paragonata a quella delle grandi Capitali europee, quindi ci sarà ciclicità degli interventi

Roma, seggi aperti per il ballottaggio ROMA Roberto Gualtieri: «Manifestazione 16 ottobre è di. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Dai cinghiali al Green pass per i lavoratori fino all’ultimo volo Alitalia e alla manifestazione antifascista organizzata dai sindacati sabato prossimo a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil. Domande a tutto tondo per i candidati a sindaco di Roma Enrico Michetti (centrodestra) e Roberto Gualtieri (centrosinistra) nel nuovo confronto che si è svolto stasera su Sky Tg24 in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre. (leggo.it)

Poi arriva il gong, senza dare una risposta concreta sui diritti civili per il futuro della capitale Anzi, sono venuti a Roma dei miei amici, 19 amici da Barcellona. (neXt Quotidiano)

I diritti civili. Divergenze anche nella visione legata ai diritti civili. Infine gli ammortizzatori devono arrivare fino al 2025 con l'obiettivo di zero licenziamenti" - ha detto Gualtieri. (RomaToday)

Michetti: «Con Gualtieri i centri sociali». E ignora le domande di un sito ebraico

Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra, tre punti dietro il rivale Enrico Michetti al primo turno, nell’intervista con Giuseppe Di Piazza ha inteso rilanciare il ruolo internazionale di Roma e accreditarsi come sindaco «competente» in grado di assicurare alla città un «governo di qualità». (Corriere TV)

Gualtieri vuole un nuovo modello sociale ed economico, basato sulla partecipazione e sulla crescita. Il clima che si respira nella Capitale alla vigilia del voto è quello dell’incertezza: nessun apparentamento ufficiale, ma solo indicazioni di voto. (leggo.it)

Il candidato del centrodestra chiuderà la campagna elettorale questa sera in piazza Campo de' Fiori (mentre Gualtieri dà appuntamento a Si andrà con il tricolore e a difesa dei valori costituzionali. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr