SONDAGGIO - Lazio - Inter, Inzaghi torna all’Olimpico: quale accoglienza lo aspetta?

La Lazio Siamo Noi SPORT

La squadra di Sarri si troverà davanti l'Inter di Simone Inzaghi.

Dopo la sosta per le nazionali, Il calendario della Lazio prevede un big match.

Potete votare cliccando sul link in basso oppure sfruttando il box apposito in basso a destra nella nostra homepage.

CLICCA PER VOTARE IL SONDAGGIO. CLICCA PER TORNARE IN HOMEPAGE

Il classico ritorno dell'ex per il mister piacentino che, dopo 22 anni in biancocelesti, tornerà all'Olimpico da avversario. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. (Inews24)

L’Inter è alla costante ricerca di un difensore centrale che all’occorrenza possa sostituire Stefan de Vrij. Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. (CalcioToday.it)

Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro (La Lazio Siamo Noi)

Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)

L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta. In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. (Calciopolis)