Focolari: 'Roma, mercato clamoroso'. Agresti: 'Quattro squadre superiori a tutte'

AreaNapoli.it SPORT

Grande entusiasmo arriva dalle radio romane per il mercato dei giallorossi, al punto da iniziare a pensare anche allo Scudetto.

Infine Stefano Agresti: "Inter, Juve, Milan e Roma sono nettamente superiori alle altre

A Roma c'è grande entusiasmo alla luce del calciomercato della società giallorossa.

C'è grande entusiasmo a Roma, sponda giallorossa.

Furio Focolari la vede invece superiore alla Juventus: "La Roma sta facendo un mercato importantissimo e senza spendere, una roba clamorosa. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

In questo momento i giallorossi sono superiori alla Juventus. La fortuna dei giallorossi è avere alternative in panchina che molti club in Italia non hanno", dice infine Stefano Agresti, sempre nel corso di Radio Radio (Tutto Napoli)

C’è disparità tra i reparti.”. Sabatini a Radio Radio Mattino: “Wijnaldum alla Roma è un grande colpo e un grande segnale ”. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Oggi è un giorno importante, arriva il presidente con Wijnaldum. (RomaNews)

Così il giornalista Furio Focolari a Radio Radio Se la Roma prende Belotti come vice Abraham, stiamo parlando di uno che ha fatto 100 gol in Serie A. (Tutto Juve)

I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. (DAZN)

Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre". "Può dire la sua, poi nel percorso di un campionato chiaramente devono esserci tante componenti che ti agevolano per arrivare fino in fondo. (Tutto Juve)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Sarri ha detto che la Roma ha fatto il miglior mercato? Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio- 104,5): "I Friedkin hanno cambiato la storia degli ultimi 20 anni alla Roma: una volta era quasi impossibile portare giocatori come Dybala e Wijnaldum, oggi invece si riducono anche lo stipendio. (ForzaRoma.info)