Focolari: 'Roma, mercato clamoroso'. Agresti: 'Quattro squadre superiori a tutte'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Grande entusiasmo arriva dalle radio romane per il mercato dei giallorossi, al punto da iniziare a pensare anche allo Scudetto.

Infine Stefano Agresti: "Inter, Juve, Milan e Roma sono nettamente superiori alle altre

A Roma c'è grande entusiasmo alla luce del calciomercato della società giallorossa.

C'è grande entusiasmo a Roma, sponda giallorossa.

Furio Focolari la vede invece superiore alla Juventus: "La Roma sta facendo un mercato importantissimo e senza spendere, una roba clamorosa. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il parco attaccanti è di livello assoluto. "Se arriva anche Belotti è un gran bel parco attaccanti. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma, parla della Serie A ormai alle porte. (Tutto Juve)

Mou lo blocca perchè non è arrivata l’offerta da 50-60 milioni, altrimenti partirebbe…”. ON AIR VA IN VACANZA! Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma (Giallorossi.net)

I 5 club più virtuosi: più giù ci sono anche Roma e Juventus. Stando ai dati diffusi da Transfermarkt e citati da SportMediaset, tra chi ha speso di più e "meglio" figurano anche due italiane, anche se fuori dalla top 5: Roma e Juventus. (DAZN)

"La Roma sta facendo qualcosa di importante senza spendere. Se la Roma prende Belotti come vice Abraham, stiamo parlando di uno che ha fatto 100 gol in Serie A. (Tutto Juve)

Grande euforia sulle radio romane per il mercato dei giallorossi, al punto da iniziare a pensare anche allo Scudetto. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è salita di livello ed è tra le prime 4 ma non ancora tra le favorite per lo scudetto. (ForzaRoma.info)