Milano: Lancia pietre in stazione (ferendo una donna), resiste al taser e poi accoltella gravemente un poliziotto

Milano: Lancia pietre in stazione (ferendo una donna), resiste al taser e poi accoltella gravemente un poliziotto
Prima la Martesana INTERNO

Milano, stazione Lambrate: straniero alterato accoltella gravemente poliziotto (foto copertina d'archivio). Lancia pietre in stazione (ferendo una donna), resiste al taser e poi accoltella gravemente un poliziotto Intorno alla mezzanotte scorsa, la Polizia Ferroviaria ha richiesto l’intervento delle volanti della Questura di Milano in ausilio per un uomo molesto e in forte stato di agitazione che, mentre si trovava presso i binari nella stazione ferroviaria di Lambrate, stava lanciando pietre contro i treni e le persone, colpendo alla testa una donna, italiana di 55 anni, che è stata successivamente trasportata in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri media

La sua pericolosità sociale sembra provata dall'episodio avvenuto nella stazione Lambrate di Milano ma anche dalle tante volte che in passato era stato fermato con lame e coltelli in mano. Non solo per via dei suoi numerosi e ripetuti precedenti penali ma anche perché il trentasettenne aveva un foglio di espulsione firmato dal questore di Avellino. (MilanoToday.it)

Polizia di Stato (AGI - Agenzia Italia)

La sua pericolosità sociale sembra provata dall'episodio avvenuto nella stazione Lambrate di Milano ma anche dalle tante volte che in passato era stato fermato con lame e coltelli in mano. Non solo per via dei suoi numerosi e ripetuti precedenti penali ma anche perché il trentasettenne aveva un foglio di espulsione firmato dal questore di Avellino. (Today.it)

Arrestato, espulso, denunciato: chi è il marocchino che ha accoltellato l'agenteArrestato nel 2020, denunciato 4 giorni fa: chi è il marocchino che ha accoltellato il poliziotto

Per bloccare l'escalation di scontri e pestaggi avvenuti a Genova negli ultimi giorni con aggressioni a freddo per strade e nei bar, dove è stato accoltellato un trentenne tifoso rossoblù, i vecchi capi degli ultrà di Genoa e Sampdoria stanno cercando di trovare un accordo per una tregua. (Il Giornale d'Italia)

È in gravi condizioni: arrestato un 37enne di origini marocchine (LAPRESSE)

Christian Di Martino, poliziotto 35enne operato questa notte d'urgenza dopo essere stato accoltellato da un marocchino, quasi coetaneo, alla stazione Lambrate di Milano, è stabile. Arrestato, espulso, denunciato: chi è il marocchino che ha accoltellato l'agenteArrestato nel 2020, denunciato 4 giorni fa: chi è il marocchino che ha accoltellato il poliziotto (ilGiornale.it)