Calciomercato Inter, addio Lautaro | L’erede arriva dalla Premier

Calciomercato Inter, addio Lautaro | L’erede arriva dalla Premier
InterLive.it InterLive.it (Sport)

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve. Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: l’erede gioca in Premier!

Rinnovo con annesso adeguamento al rialzo dell’attuale stipendio (poco meno di 2 milioni) e soprattutto della clausola risolutiva che al momento ammonta a 111 milioni di euro.

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Sky Sport, il club catalano starebbe premendo forte per arrivare in estate a Lautaro Martinez. Ai blaugrana, infatti, piacciono molto anche altri due componenti della rosa nerazzurra: Skriniar e Sensi. (Fantacalcio.it)

Come sottolinea Marca, però, le merengues devono superare un problema importante riguardante il numero di extracomunitari in squadra. Ci sono infatti già in rosa Vinícius, Militao e Rodrygo, senza contare che la prossima settimana verrà presentato Reinier, "costretto" a giocare con la squadra giovanile del Castilla, allenata da Raúl. (Fcinternews.it)

Le ultime su Lautaro Martinez. Quella della possibile offerta del Real Madrid non è l'unica notizia riportata dalla testata argentina: pare infatti che il club spagnolo sia intenzionato a offrire a Martinez un ingaggio monstre: 14 milioni di euro netti a stagione. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona. Calciomercato Inter, il Real Madrid rinuncia a Lautaro. Come svelato dal programma spagnolo “El Chiringuito TV” dal conduttore Josep Pedrerol il Real Madrid non tenterà l’assalto in estate a Lautaro Martinez. (Calciomercatonews.com)

Il grosso problema per i merengues riguarda la situazione extracomunitari: sono quattro quelli iscrivibili in rosa e Zidane conta già su Vinícius, Rodrygo, Militao e dalla prossima stagione Reinier. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta beffa tutti | Ecco il primo colpo. Gli spagnoli sembrerebbero ormai intenzionati a strappare all’Inter Lautaro Martinez nella prossima sessione di mercato pagando la clausola di 111 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti