Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter" Da giocatore quasi sconosciuto a protagonista del mercato. Questa è stata la rapida ascesa di Mateo Retegui, reduce dai gol segnati contro Inghilterra e Malta nelle sue due prime partite con la maglia dell'Italia. Due exploit che, naturalmente, non sono passati inosservati. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, ieri il padre (e agente) di Retegui ha incontrato i dirigenti dell'Eintracht Francoforte e ha avuto contatti con il Bayer Leverkusen (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Se Inzaghi fallisce, l'obiettivo è il tecnico del Brighton". Questo il titolo che trova spazio in taglio basso sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 28 marzo 2023. (Fcinternews.it)

PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. (Inter-News)

Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. La prima pagina del Corriere dello Sport. (Calcio In Pillole)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul tecnico piacentino si è materializzata l’ombra di De Zerbi. ADDIO – L’Inter a fine stagione potrebbe salutare Simone Inzaghi. A prendere il posto del tecnico piacentino, in caso di separazione a fine stagione, potrebbe essere Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton. (Inter-News)