Venezia senza pace: la maglia cambia ancora

Virgilio Sport SPORT

Un problema non aggirato neppure dall’introduzione, avvenuta nelle ultime due partite, del logo “Venezia 1600” che fa riferimento al 1600° anniversario della fondazione della città.

Tornato in Serie A dopo 23 anni, il Venezia non trova pace non solo in classifica, ma pure per quanto riguarda… la maglia da gioco.

Con questo regolamento – si leggte ancora nel comuicato – la Lega ha posto il limite di un solo stemma della Società sulla maglia, ed ha interpretato lo script “Venezia” che appare sul petto della nostra maglia come tale. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Davanti potrebbe cambiare il tridente con la conferma del solo Aramu che affiancherà il francese Henry, in luogo di Forte, mentre Okerere potrebbe avere spazio dal primo minuto, facendo così rifiatare il norvegese Johnsen. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le probabili formazioni del match. Juric. Dove vedere Venezia-Torino diretta tv e streaming, Dazn o Sky. (FantaMaster)

erzo cambio maglia per il club, le due precedenti non rispettavano il regolamento della Serie A. (Napoli Magazine)

EMPOLI-BOLOGNA - Domenica 26 settembre, ore 15.00, stadio Castellani. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. Sabato 25 settembre, ore 15.00, stadio Picco. (TUTTO mercato WEB)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria In difesa possibile impiego dall’inizio per Zima, che dovrebbe giocare insieme a Bremer e Ricardo Rodriguez. (Footballnews24.it)

SASSUOLO TORINO 0-1, GOL E HIGHLIGHTS. Le probabili formazioni di Venezia Torino. Ancora out Belotti, in attacco per il Torino c’è Sanabria. TORINO-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS. Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Aramu. (Superscudetto)