Il Milan che sente profumo di scudetto non ha più bisogno di Ibra: i giovani sono cresciuti e ora possono vincere da soli

Calciomercato.com INTERNO

La squadra di Gasperini ha smarrito la brillantezza del girone d’andata, maimitato da Gasperini che contemporaneamente fa entrare Malinovski e Zapata al posto di Pasalic e Muriel.

: Gasperini.Ammoniti: 44' pt Giroud (Mi), 7' st Koopmeiners (Ata), 41' st Malinovskyi (Mil)

All’inizio, infatti, non basta la rabbiosa partenza del Milan per spaventare l’Atalanta.

: Pioli.ATALANTA (3-4-2-1): Musso; de Roon, Djimsiti (dal 33' st Scalvini), Palomino (dal 33' st Demiral); Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina (dal 25' st Boga), Pašalić (dal 9' st Malinovsyi); Muriel (dal 9' st Zapata). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)

Gol incredibile che chiude i conti, ma non vale la festa perché l’Inter vince a Cagliari. Milan-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

57' 19:21 - 15 mag L'Atalanta (in particolare il suo tecnico Gasperini) protesta per un fallo di Kalulu su Pessina in partenza dell'azione. C'è contatto, fuori area, ma Orsato, incredibilmente, ammonisce non concede il calcio di punizione da fuori area al Milan (Pianeta Milan)

Arrivederci", ha concluso Gasperini, eludendo la domanda sulla direzione del match "Vincere l'ultima e sperare in un ko della Roma". Guardando la classifica, l'Atalanta resta in piena corsa per un posto in Europa. (la Repubblica)

L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. Nonostante siano tutte di altissima qualità, l’effetto magico della luce che avvolge la scena è particolarmente percettibile in All’ovile, proprio per la dimensione più intimista di questo quadro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La rincorsa verso l'Europa diventa ancora più faticosa e difficile. Il primo gol del Milan? (Il Posticipo)