Vittorio Sanna: "Un tempo il Cagliari aveva appeal, oggi del tutto perso. Sempre meno giocatori sentono il richiamo rossoblù: alcuni di passaggio, altri preferiscono piazze diverse"

Tutto Cagliari - News SPORT

Sempre meno giocatori sentono il richiamo rossoblù: alcuni di passaggio, altri preferiscono piazze diverse". vedi letture. Il giornalista Vittorio Sanna ha commentato la situazione odierna del Cagliari nella rubrica "Commento a caldo" sul proprio canale YouTube.

In quel momento era una squadra vincente, con giocatori di grandissimo livello e con un calcio che diventava piacevole.il suo appeal indiscutibilmente era cresciuto tantissimo. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi le settimane a seguire saranno quelle degli aggiustamenti della rosa, con i nomi di Maggiore dello Spezia e Becao dell'Udinese che restano caldi Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. (Sport Mediaset)

In attesa di sviluppi sulla trattativa tra Torino e Inter per Bremer, il centrale brasiliano attraverso i social ha lasciato un "indizio" che apre a diverse interpretazioni: il centrale brasiliano ha infatti tolto il "Mi piace" su Instagram ad un post che lo ritraeva già con la casacca nerazzurra intento a innalzare il proverbiale muro nella retroguardia di Simone Inzaghi. (Toro News)

Calciomercato Cagliari: si insiste per convincere l’ex attaccante del Milan Lapadula a volare in Sardegna: le ultime. La trattativa tra Gianluca Lapadula ed il Cagliari non decolla ma non si può neanche dire fallita o chiusa. (Milan News 24)

Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)

I bianconeri offrono 40 milioni di euro al Torino e quattro più uno di bonus a difensore. I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. (ilmessaggero.it)

Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento. Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. (Tutto Cagliari - News)