Due anni senza Fabrizio Frizzi, il commosso ricordo degli amici, il silenzio di chi gli era più vicino

Due anni senza Fabrizio Frizzi, il commosso ricordo degli amici, il silenzio di chi gli era più vicino
Tiscali.it Tiscali.it (Cultura e spettacolo)

Ora più che mai, chiusi tutti in casa senza nemmeno poterci stringere in gesti di affetto e conforto, sicuramente la mancanza di Fabrizio Frizzi e della sua familiare presenza quotidiana si fa più urgente e dolorosa.

Ne parlano anche altri media

"Chissa’ che cosa avresti detto del coronavirus,di citta’ vuote, di medici e infermieri eroi,di un mondo sconvolto. Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 14:57. . Il 26 marzo 2018, Fabrizio Frizzi morì lasciando un vuoto incolmabile sulla scena televisiva italiana abituata al suo sorriso gentile dagli anni Novanta. (Leggo.it)

Mai come in questo momento il tuo sorriso contagioso e il tuo garbo sarebbero stati di conforto, per tutti noi. Così su Instagram Antonella Clerici ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi postando una foto che li ritrae sorridenti insieme. (Gossipblog)

Era il 26 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi moriva prematuramente, lasciandoci troppo presto. LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi. Succedeva all’ospedale ‘Sant’Andrea’ della Capitale. (RicettaSprint)

Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. Ricoverato d'urgenza per emorragia cerebrale al Sant'Andrea di Roma, morì nelle prime ore del 26 marzo. (Corriere di Arezzo)

Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. (Gossip & TV)

Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. Caro Fabrizio , 2 anni senza te . Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.