Prima infanzia: pubblicate le graduatorie provvisorie

Sardegna Reporter INTERNO

Prima infanzia – Pubblicate le graduatorie provvisorie. Prima infanzia: pubblicate le graduatorie provvisorie. Il Comune di Oristano ha pubblicato sul sito istituzionale. www.comune.oristano.it. advertisement. le graduatorie provvisorie per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno educativo 2022 – 2023.

Qualora il genitore o l’avente diritto riscontrasse errori di valutazione potrà inoltrare ricorso al Dirigente del Settore Servizi alla persona e cittadinanza entro il 4 luglio 2022 all’indirizzo protocollo@comune. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 22 al 24 giugno si parla per delle soluzioni smart, una quarantina di esperti internazionali si sono incontrati a Oristano per discutere di adattamento ai cambiamenti climatici nel progetto TransformAr. (Sardegna Reporter)

“Ad oggi, ci sono dieci zone soggette a restrizioni di pesca nella regione del Mediterraneo e del Mar Nero, un risultato del lavoro della CGPM. (pesceinrete.com)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. I 700 milioni sono stati così ripartiti: 280 milioni riguarderanno gli asili nido; 175 le scuole dell’infanzia; 105 i centri polifunzionali per servizi alla famiglia, 140 milioni la riconversione di spazi delle scuole dell’infanzia attualmente inutilizzati. (Caserta Web)

Nel biennio 2020-2022 sono stati messi a disposizione in totale 10.810.308 euro tra risorse europee, statali e regionali che hanno permesso fino ad oggi di sostenere 7.420 nuclei familiari Sono 13.530 le domande ritenute idonee sulle 14.280 totali inviate alla piattaforma predisposta dal Comune di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In particolare, alle 8,30 ci sarà la celebrazione eucaristica e l’adorazione eucaristica per tutto il giorno. Ma il momento più atteso è quello del 24 giugno, giornata in cui cade la solennità della Natività di San Giovanni Battista. (Quotidiano di Ragusa)

RFI aveva segnalato i gravi pericoli che derivavano dall’utilizzo improprio del passaggio, tanto da renderlo uno dei punti più pericolosi dell’intera rete nazionale. Il Comune realizzerà anche una pista ciclopedonale di collegamento con via Baracca nell’ambito del progetto del parco lineare inserito nel programma Oristano est. (Sardegna Reporter)