Gli italiani salutano Doris. L'ultimo abbraccio di Silvio

Gli italiani salutano Doris. L'ultimo abbraccio di Silvio
il Giornale INTERNO

Quarant'anni di amicizia: Silvio Berlusconi va a trovare Ennio Doris nel giorno del congedo.

Chissà quali episodi hanno fatto compagnia al Cavaliere in quella visita: «segreti» e conosciuti, come sono state le loro vite parallele

Con lui ci sono il figlio Pier Silvio e la compagna, la deputata Marta Fascina.

Doris disse solo: «Facciamo una società al 50 per cento».

E trasmettono forza, fierezza, e insieme lo sgomento davanti a quel che è accaduto. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il funerale. Ai funerali sono attese circa 5 mila persone, tra le quali, è annunciata la presenza dell'amico Silvio Berlusconi con i figli Marina e Piersilvio, e degli gli imprenditori Marco Tronchetti Provera e Alessandro Benetton, oltre al regista Ferzan Ozpetek, ad Alberdo Nagel, al presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed altri rappresentanti delle istituzioni. (Sky Tg24)

Il messaggio dell’amico cardinal Ruini: “è stato un banchiere speciale, capace di curare gli interessi degli altri come fossero i propri”. (TgVerona)

Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. (il mattino di Padova)

Berlusconi e Casellati saranno al funerale di Ennio Doris

Ore febbrili di lavoro per la comunità, impegnata nel rendere omaggio a un grande concittadino, un amico fraterno, un grande benefattore. Sono ore febbrili a Tombolo dove si sta lavorando in vista di sabato. (Rete Veneta)

È brutto a dirsi, ma da quando Ennio Doris si era ammalato, per la prima volta ho fatto i conti con la possibilità che Doris non fosse, come è naturale, eterno. Doris è sempre stato una persona semplice. (Nicola Porro)

Tombolo si prepara al rito funebre di sabato. E così domani è stato proclamato il lutto cittadino (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr