Vip da tutta Italia per i funerali di Ennio Doris: a Tombolo strade chiuse, maxi schermi, serrande abbassate

Il Gazzettino INTERNO

L'accesso alla chiesa arcipretale di Sant'Andrea Apostolo, 140 posti, è riservato alle persone indicate dalla famiglia Doris.

Fervono i preparativi in queste ore, impegnando Comune, rappresentanti della famiglia Doris, ed organi istituzionali.

APPROFONDIMENTI IL PAESE La briscola con gli amici e tanta beneficenza, Tombolo piange Ennio. MR. MEDIOLANUM Addio Ennio Doris: mr. Mediolanum.

Le vie Vittorio Veneto, Roma e Piave, saranno chiuse dalle 13 alle 18

Da Padova alla grande Milano, il. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Il messaggio dell’amico cardinal Ruini: “è stato un banchiere speciale, capace di curare gli interessi degli altri come fossero i propri”. (TgVerona)

Il funerale. Ai funerali sono attese circa 5 mila persone, tra le quali, è annunciata la presenza dell'amico Silvio Berlusconi con i figli Marina e Piersilvio, e degli gli imprenditori Marco Tronchetti Provera e Alessandro Benetton, oltre al regista Ferzan Ozpetek, ad Alberdo Nagel, al presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed altri rappresentanti delle istituzioni. (Sky Tg24)

Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. (il mattino di Padova)

Sono ore febbrili a Tombolo dove si sta lavorando in vista di sabato. Tre maxischermi saranno allestiti nel paese, attese migliaia di persone e molte autorità. (Rete Veneta)

Il presidente di FI non è riuscito a trattenere l'emozione davanti al feretro di Ennio Doris. La camera ardente e i funerali di Ennio Doris hanno avuto la priorità nell'agenda del presidente di Forza Italia (il Giornale)

Il sindaco: «Doris ha fatto molto più del possibile per chi aveva bisogno». Berlusconi alla camera ardente di Ennio Doris, a Milano. TOMBOLO. Un intreccio di legami forte, intenso, profondo: Tombolo era sempre nei pensieri di Doris. (il mattino di Padova)