Cremonese-Napoli, due possibili affari: la decisione spetterà a Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

La Cremonese è approdata in Serie A e sicuramente cambierà allenatore dopo l'addio di Fabio Pecchia.

I due saranno a disposizione di Luciano Spalletti ad inizio luglio per il ritiro di Dimaro

La Cremonese lavora per potenziare la squadra che dovrà lottare per restare in Serie A la prossima stagione.

Braida guarda in casa Napoli.

Sul versante acquisti la Cremonese potrebbe provare una doppia operazione con il Napoli: Gianluca Gaetano, protagonista della cavalcata verso il massimo campionato italiano, e Alessandro Zanoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si sta pensando, come riporta la Gazzetta dello Sport, ad Andrea Pirlo, rimasto senza panchina dopo aver vinto due trofei con la Juve (Coppa Italia e Supercoppa italiana). Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria (AreaNapoli.it)

Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club. Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A. Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese (Stop and Goal)

Ai tempi in cui, infatti, allenava il Venezia nella cadetteria, fu subissato di cori per le sue origini piacentine. Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)

Un discorso che può essere esteso anche ad Andrea Pirlo, fermo dopo la conclusione dell’esperienza con la Juve, ma non sarebbe da escludere nemmeno Filippo Inzaghi, altro “cuore rossonero” che vorrebbe rilanciarsi dopo la brusca interruzione del rapporto con Cellino. (IL GIORNO)

Dopo le dimissioni di Fabio Pecchia da allenatore della Cremonese arrivate nella mattinata di ieri, sabato 21 maggio, il club è alla ricerca del sostituto. Riflessioni, naturalmente, sono in corso con la giusta celerità, ma senza tralasciare un’analisi approfondita dei vari candidati. (CremonaOggi)

Tra questi c’è quello di Andrea Pirlo, ex tecnico Juve. Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto. D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria” (IlNapolista)