Anteprima Multiversus: botte da orbi in casa Warner Bros

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Multiversus il nuovo smashlike proposto da Warner Bros.

Non è un segreto che Warner Bros stia abbracciando i meme che hanno come protagonisti i propri personaggi rendendoli effettivamente parte dei loro titoli.

E giù quindi di botte sul grugno, aggeggi strani ed effetti strampalati per aumentare la percentuale d’uscita degli avversari!

Vero protagonista di Multiversus è infatti Shaggy Ultraistinto che con il solo 0,0001% del suo potere sbaraglia gli avversari a suon di calci, puugni e sandwich!

Da bravo smashlike i comandi sono pochi e diretti per permettere a chiunque di partecipare, ma nonostante questa semplicità riservano comunque un certo grado di profondità se si voglio sfruttare al meglio le combo dei vari personaggi. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Multiversus Sviluppatore: Player First Games. Publisher: Warner Bros E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros. (Eurogamer.it)

MultiVersus - Personaggi disponibili. Batman. Superman. Wonder Woman. Harley Quinn. Shaggy. Bugs Bunny. Arya Stark. Tom e Jerry. Jake the Dog. Finn the Human. Steven Universe. Garnet. Taz. Velma. Reindog (personaggio originale). (SmartWorld)

Ultimate dal suo piedistallo, ma MultiVersus sembra comunque già da ora un titolo abbastanza a fuoco e piuttosto solido Tutto è possibile nel mondo di MultiVersus, il nuovo platform-brawler di Warner Bros. (The Games Machine)

Di queste tre modalità di gioco solo quella due contro due a squadre viene considerata “competitiva” e solo tramite essa si può salire di grado nella classifica competitiva Prima di addentrarci nei dettagli della nostra prova, vogliamo spiegarvi il perché crediamo che MultiVersus, se supportato con la giusta attenzione, possa realmente esplodere. (Tom's Hardware Italia)

Multiversus: non sottovalutate El Shaggy Blanco L'unicità del sistema non dipende solo da queste caratteristiche. Multiversus: molti personaggi dispongono di utili abilità di supporto (Multiplayer.it)

Una decisione che vi consentirà di scegliere semplicemente il vostro personaggio preferito e buttarvi nella mischia in partite rapide e divertenti. Tuttavia, nonostante oggi tale stile di gioco sia più popolare che mai, grazie anche ai molteplici record battuti da Super Smash Bros. (Spaziogames.it)