Bagnaia conquista la pole position al Gp di Aragon

Bagnaia conquista la pole position al Gp di Aragon
TG-PRIMARADIO SPORT

(ITALPRESS)

Terza piazza per il leader del Mondiale, il francese Fabio Quartararo (Yamaha) mentre lo spagnolo Marc Marquez (Honda) aprirà la seconda fila con la quarta posizione davanti ai connazionali Jorge Martin (Ducati) e Aleix Espargaro (Aprilia).

(SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia conquista la pole position nel GP di Aragon.

Molto bene Enea Bastianini (Ducati), nono davanti al francese e compagno di marca Johann Zarco, mentre Valentino Rossi (Yamaha) non può sorridere con l’eliminazione in Q1 e il penultimo posto. (TG-PRIMARADIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non so quali siano gli ultimi aggiornamenti, ma penso che in ogni caso saremo sulla griglia della MotoGP il prossimo anno“ La mia posizione in griglia è negativa, ma non sono riuscito a sfruttare tutto il mio potenziale. (SportFair)

Nella top 5 Aleix Espargaro, quinto, seguito da Rins e Jorge Martin. 15° Valentino Rossi, che conferma di non avere trovato le giuste condizioni per divertirsi in pista ad Aragon (SportFair)

Per il leader del Mondiale c'è dunque la possibilità di allungare nuovamente sugli inseguitori, pur essendo, quella di Aragon, una pista a lui e alla Yamaha non troppo congeniale La prima fila del Gran Premio di Aragon viene completata da Fabio Quartararo. (Tuttosport)

GP d'Aragon, LIVE Gara | Diretta testuale

So solo che faremo sicuramente il team di MotoGP, per il quale stiamo già lavorando molto duramente "Pecco sta andando veramente forte, guida da paura e la Ducati ufficiale va molto forte, perché tutto il team sta facendo un grande lavoro. (Motorsport.com Svizzera)

Il podio è stato completato da Augusto Fernandez, salito sul gradino più basso. Il 13o appuntamento della stagione del Motomondiale si è rivelato un testa a testa tra Francesco Bagnaia e Marc Marquez. (RSI.ch Informazione)

lle dichiarazioni del parco chiuso arriva anche Pecco Bagnaia, vincitore del GP di Aragon: "Un sacco di emozioni oggi, sono davvero felice. So che Marquez non è al 100%, ma oggi con la voglia di vincere che avevo, ho cercato di fare del mio meglio ed è un sogno realizzato" (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr